gazzanet

Sassuolo: infortunio per Adjapong in Nazionale

Il difensore del Sassuolo è stato costretto ad abbandonare il campo durante la partita che ha visto l'Italia Under-21 contrapposta all'Inghilterra.

Patrizia Monaco

"Questo pomeriggio, la Nazionale Under-21 allenata da Luigi Di Biagio è scesa in campo per affrontare l'Inghilterra nel match che ha poi visto gli azzurrini sconfitti con il risultato di 1-2.

"Oltre al risultato, di certo non soddisfacente, brutte notizie arrivano anche per quanto riguarda il fronte Sassuolo: proprio alla squadra neroverde appartiene infatti il calciatore che al 20esimo del primo tempo ha chiesto il cambio, a seguito di un infortunio muscolare.

ADJAPONG SI FERMA PER UN PROBLEMA MUSCOLARE

"Ci riferiamo a Claud Adjapong: il difensore classe 1998 si è prima toccato il flessore ed è poi stato costretto a raggiungere la panchina, sedendosi con tanto di borsa del ghiaccio sulla zona malandata.

"Con molte probabilità non si tratta di un infortunio grave ma questo rappresenta sicuramente un'ulteriore frenata per il talento del Sassuolo, che proprio domenica scorsa era tornato a giocare da titolare con De Zerbi nel pareggio casalingo contro la Lazio. Non ci rimane che attendere tutti gli esami strumentali del caso che renderanno nota l'entità dell'infortunio di Adjapong.

tutte le notizie di