Sassuolo, Carnevali: “Sensi? Posso dirvi che abbiamo tante richieste!”

Sassuolo, Carnevali: “Sensi? Posso dirvi che abbiamo tante richieste!”

L’amministratore delegato del Sassuolo parla di mercato all’uscita della nuova sede dell’Inter

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Visita “di cortesia” per vedere la nuova sede dell’Inter ma non solo. L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, questo pomeriggio si è recato nella “casa” dei nerazzurri, principalmente per visionare da vicino la nuova sede dell’Inter, che a detta di Carnevali “è molto bella“.

Ma a pochi giorni dall’inizio ufficiale del mercato, l’amministratore delegato del Sassuolo si è soffermato anche su alcune trattative in corso, prima fra tutte quella che riguarda il centrocampista neroverde Sensi, appetito da molte squadre, come conferma Carnevali: “Sensi? E’ un giocatore che è appetito da grandi club, posso dirvi che abbiamo molte richieste. Prima di darlo via ci pensiamo bene perché è un giocatore importante per noi.”

Chiusura, invece, per quanto riguarda un possibile approdo al Sassuolo dell’interista Pinamonti: “Pinamonti? Non ci interessa, siamo già messi bene davanti” anche se Carnevali e il Sassuolo non disdegnano i giovani nerazzurri: “Siamo sempre interessati ai giovani, per cui faremo le giuste valutazioni in casa, ma è ancora presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy