gazzanet

Sassuolo, Carnevali: “Sensi? Posso dirvi che abbiamo tante richieste!”

L'amministratore delegato del Sassuolo parla di mercato all'uscita della nuova sede dell'Inter

Stefano Martelli

"Visita "di cortesia" per vedere la nuova sede dell'Inter ma non solo. L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, questo pomeriggio si è recato nella "casa" dei nerazzurri, principalmente per visionare da vicino la nuova sede dell'Inter, che a detta di Carnevali "è molto bella".

Ma a pochi giorni dall'inizio ufficiale del mercato, l'amministratore delegato del Sassuolo si è soffermato anche su alcune trattative in corso, prima fra tutte quella che riguarda il centrocampista neroverde Sensi, appetito da molte squadre, come conferma Carnevali: "Sensi? E' un giocatore che è appetito da grandi club, posso dirvi che abbiamo molte richieste. Prima di darlo via ci pensiamo bene perché è un giocatore importante per noi."

"Chiusura, invece, per quanto riguarda un possibile approdo al Sassuolo dell'interista Pinamonti: "Pinamonti? Non ci interessa, siamo già messi bene davanti" anche se Carnevali e il Sassuolo non disdegnano i giovani nerazzurri: "Siamo sempre interessati ai giovani, per cui faremo le giuste valutazioni in casa, ma è ancora presto".

tutte le notizie di