news

Sampdoria, Tonelli ko. Quagliarella in forte dubbio

GENOA, ITALY - MARCH 08: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria and Lorenzo Tonelli during the warm-up before the Serie A match between UC Sampdoria and  Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 8, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il difensore ha rimediato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. L'attaccante è in dubbio per la trasferta in terra pugliese

Mario Ruggiero

"Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, perderà per un paio di partite il difensore Lorenzo Tonelli che ha rimediato un "trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro". L'ex Empoli e Napoli si è infortunato,nel contrasto con Gary Medel durante l'azione che ha generato il rigore poi concesso al Bologna.

Il tecnico blucerchiato, dunque, punterà sulla coppia Colley-Yoshida in difesa mentre le condizioni di Fabio Quagliarella non migliorano: anche nella giornata di ieri, il centravanti campano ha effettuato un lavoro differenziato sul campo. La sua presenza è comunque decisamente in dubbio anche in Puglia.