serie a

Sampdoria-Pescara, le Fantapills: gol e assist per Bruno Fernandes, +1 per Benali

Le Fantapills della sfida tra Sampdoria e Pescara nella 27a giornata di Serie A.

Redazione

"La Sampdoria si aggiudica il secondo anticipo della 27a giornata vincendo 3-1 contro il Pescara. Partono bene i padroni di casa, con Bruno Fernandes che trova il vantaggio su assist di Muriel. Gli ospiti non demordono e trovano il pareggio con Cerri, bravo a sfruttare un tiro cross di Benali.  Gli uomini di Giampaolo non ci stanno e Bruno Fernandes decide di trasformarsi in uomo assist, servendo palloni d'oro prima a Quagliarella e poi a Shick.

"- BRUNO FERNANDES: un gol e due assist, cinque punti di bonus che fanno la gioia dei suoi possessori. Chi ce l'ha in rosa difficilmente l'ha lasciato fuori dall'undici titolare in questa giornata, e lui non ha deluso le aspettative, giocando la sua miglior partita della stagione.

"- QUAGLIARELLA: non sembra essere la sua giornata, si fa notare solo per un buon assist non sfruttato da Muriel, ma nella ripresa realizza il gol del 2-1, andando così a segno per tre partite consecutive e confermando dunque il suo buon momento.

"- MURIEL: chi invece delude sotto l'aspetto del fantacalcio è il colombiano. Chi l'ha schierato confidava in un bonus pesante, considerando la vulnerabile difesa del Pescara. E invece è arrivato solo un assist, non esattamente ciò che ci si aspettava da lui. L'occasione per il +3 l'ha avuta, ma ha saputo sfruttarla.

"- ZAMPANO: il terzino del Pescara gioca una buona partita, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Entra nell'azione del gol e si propone con continuità in avanti. Oggi nessun bonus per lui, ma continuando a giocare così non mancheranno di certo in futuro.

"- BENALI: un centrocampista che gioca nel tridente d'attacco di una squadra di Zeman è un'occasione troppo ghiotta per non approfittarne, e infatti tanti fantacalcisti sono tornati a schierare regolarmente Benali, che anche oggi ha portato un bonus servendo l'assist per il gol di Cerri.