gazzanet

Sampdoria: infortunio per Praet, problemi anche per Quagliarella

Il centrocampista e l'attaccante della Sampdoria sono usciti dal campo acciaccati durante il match contro la Roma. Rimangono da valutare le loro condizioni.

Patrizia Monaco

"Brutte notizie per la Sampdoria e per Marco Giampaolo: nel corso del match casalingo contro la Roma, valido per il recupero della terza giornata del girone di andata, due uomini sono usciti dal campo dopo essere rimasti vittima di un infortunio. Ci riferiamo al bomber Fabio Quagliarella, autore del goal che ha permesso ai blucerchiati di passare momentaneamente in vantaggio, e a Dennis Praet.

"Per l’attaccante di Castellammare di Stabia, a cui è stata fasciata la coscia destra, si parla di un problema muscolare da valutare nelle prossime ore. Probabilmente si tratta di una leggera ricaduta che segue così i primi acciacchi percepiti già nel corso della partita di domenica contro la Fiorentina.

"Per quanto riguarda il centrocampista polacco il problema risulta invece più serio: durante un’azione all'altezza del centocampo, Praet è rimasto vittima di quello che sembrerebbe essere uno stiramento che lo ha costretto a lasciare il campo zoppicando.

"Domani i due giocatori verranno sottoposti ad ulteriori esami che determineranno così l’entità dei loro rispettivi infortuni.

tutte le notizie di