gazzanet

Sampdoria, infortunio per Defrel: da valutare i tempi di recupero

Il numero 92 della Sampdoria ha chiesto il cambio durante il secondo tempo di Milan-Sampdoria. Rimane da valutare l'entità dell'infortunio.

Patrizia Monaco

"Quando mancano pochi minuti alla fine della sfida tra Milan e Sampdoria, la squadra di Marco Giampaolo deve fare i conti con ben due infortuni: nel primo tempo ha infatti chiesto il cambio Murru, prontamente sostituito da Sala. Nella ripresa, invece, è stato Gregoire Defrel ad uscire dal campo e questo sì che ha fatto subito preoccupare i tifosi doriani e soprattutto i tanti fantallenatori che hanno puntato sul talento francese.

ANCORA PROBLEMI PER DEFREL: SI ATTENDONO GLI ESAMI STRUMENTALI

"Stando a quanto ripreso dalle telecamere di Sky, il numero 92 blucerchiato ha accusato un problema muscolare ed ha immediatamente capito che non avrebbe potuto proseguire il match, venendo quindi sostituito da Kownacki.

"Un infortunio al flessore che da tempo tormenta Defrel e che ha minato le sue prestazioni lo scorso anno alla Roma, fino alla rinascita con la maglia della Sampdoria. Non rimane che attendere tutti gli esami del caso per capire i tempi di recupero dell'attaccante.

tutte le notizie di