gazzanet

Sampdoria, Gabbiadini out contro la Juventus: i tempi di recupero

L'attaccante blucerchiato soffre di un'infiammazione nella zona inguinale-basso addominale e non è mai sceso in campo nelle amichevole pre-campionato

Mario Ruggiero

"In vista della sfida contro la Juventus, Claudio Ranieri deve registrare il forfait di Manolo Gabbiadini. L'attaccante blucerchiato, come evidenzia il Secolo XIX sulle sue colonne, soffre di un'infiammazione nella zona inguinale-basso addominale. Un contrattempo fisico che non gli ha consentito di prendere parte agli allenamenti e di essere disponibile alle amichevoli pre-campionato della formazione ligure.

GABBIADINI, LA GESTIONE AL FANTACALCIO

Gabbiadini, dunque, rischia di saltare anche le successive giornate contro Benevento e Fiorentina. La data segnata in rosso, per un eventuale recupero tra i titolari, è quella del 17 ottobre contro la Lazio.  Con Fabio Quagliarella che rimane il totem offensivo per eccellenza dei liguri e un Bonazzoli in rampa di lancio e reduce da un gran pre-campionato, l'attaccante mancino rischia di partire indietro nelle gerarchie. E se si concretizzasse l'arrivo di Keita dal Monaco, la sua gestione al fantacalcio sarebbe da rivalutare rispetto alle aspettative iniziali. Il consiglio è quello di puntarci, al momento, solamente low-cost acquistandolo da quinto slot/sesto slot in leghe da 8/10 partecipanti.

tutte le notizie di