gazzanet

Sampdoria, Ferrero “libera” Giampaolo per il Milan e ironizza su Pioli

Il Presidente blucerchiato ha detto la sua sul probabile divorzio dall'attuale tecnico della Samp, nonché sul suo possibile sostituto.

Fabiola Graziano

"L'incontro ufficiale dovrebbe avvenire lunedì 10 giugno, ma sembra che il Presidente Massimo Ferrero si sia ormai rassegnato all'idea di perdere Marco Giampaolo. Non è un mistero infatti, che l'attuale tecnico della Sampdoria sia sempre più prossimo a sedere sulla panchina del Milan, malgrado l'ultimo anno di contratto che lo lega ancora al club blucerchiato. E messo di fronte a tale possibile scenario, Ferrero ha risposto con la sua solita ironia, lasciando intendere che non si opporrà a un eventuale e imminente divorzio.

"Queste le sue parole: "Giampaolo è sotto contratto con me, ma leggo dai giornali che andrà al Milan e per questo dico che il Milan farà un grande acquisto. Ripeto, non posso mai trattenere una persona che dopo la Sampdoria vola in alto e va a far bene in altri lidi. Pioli? È un grande allenatore, molto simpatico: ho avuto occasione di incontrarlo tre anni fa. Se sarà lui il nostro nuovo tecnico? Finché la barca va, lasciala andare, che un giorno al porto arriverà e la faremo salpare".

tutte le notizie di