gazzanet

Sampdoria, brutto infortunio per Caprari

L'attaccante blucerchiato, classe 1993, potrebbe star fermo a lungo.

Francesco Spadano

"L'ex attaccante del Pescara Gianluca Caprari è stato portato alla clinica Albaro per accertamenti, per una sospetta rottura del malleolo che invece si è evidenziata a seguito agli esami in una frattura al perone: di conseguenza uno stop piuttosto lungo. Questo infortunio potrebbe cambiare anche gli scenari del calciomercato in uscita della Sampdoria, specialmente per quello che riguarda la posizione di Kownacki.

SAMPDORIA, FRATTURA DEL PERONE PER CAPRARI

"Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, gli esami strumentai hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Ultimamente Giampaolo gli stava dando fiducia e continuità nell'impiego tanto dall'aver scavalcato Defrel nelle gerarchie. Batosta per la Samp che perde un elemento capace di realizzare finora 5 reti e 2 assist, in 16 presenze complessive. Ecco il comunicato ufficiale della società blucerchiata:

"Al termine della sessione pomeridiana Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto.

tutte le notizie di