news

Salah è ufficialmente un calciatore della Roma

Finalizzata l'operazione di mercato riguardante l'egiziano che era ormai data per scontata da tempo.

Redazione

"Mohamed Salah è a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Il talento egiziano è stato riscattato a titolo definitivo dal club giallorosso. A comunicarlo è il Chelsea con una nota sul suo sito ufficiale. Salah la scorsa stagione ha giocato in prestito riuscendo, a suon di gol e ottime prestazioni, a convincere la società a riscattarlo. La Roma ha quindi deciso di puntare su di lui per raggiungere gli obiettivi futuri.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CHELSEA

"Mohamed Salah è ufficialmente un giocatore della Roma, la società italiana l'ha acquistato a titolo definitivo. L'ala egiziana aveva già disputato la scorsa stagione in prestito ai giallorossi che anche grazie a lui avevano raggiunto il terzo posto in campionato.

"Salah aveva firmato con il Chelsea, dal Basilea, nel Gennaio del 2014 ed aveva debuttato nella gara casalinga contro il Newcastle. La sua prima rete con la maglia dei Blues arrivò nella memorabile vittoria per 6-0 contro l'Arsenal servito da Nemanja Matic. Dopo aver trascorso la seconda parte della stagione 2014/2015 in prestito alla Fiorentina, Salah è rimasto in Italia con la maglia della Roma l'anno successivo. Il Chelsea Football Club ringrazia Mohamed per i suoi trascorsi e gli augura il meglio per il futuro."

tutte le notizie di