news

Ronaldo non va in Nazionale, Allegri e i fantallenatori esultano

La stella della Juve non andrà in Nazionale, ma resterà a Torino per continuare il suo ambientamento in bianconero.

Redazione

"Ronaldo si è cucito addosso la maglia bianconera e ha deciso di non levarsela nemmeno a fronte della chiamata della nazionale portoghese. Allegri e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui possono esultare, CR7 salterà l'amichevole contro la Croazia e la gara di Nations League tra il suo Portogallo e l'Italia.

RONALDO: NO ALLA NAZIONALE PER LA JUVE

"Si parla di talento, doni della natura, ma ciò che ha veramente fatto la differenza nella carriera di Cristiano Ronaldo fin'ora, è stata la sua dedizione e la sua attenzione ai dettagli. Il portoghese non andrà in Nazionale per continuare il suo ambientamento in bianconero, le sue due prime partite senza gol hanno deluso le aspettative di coloro che si sono svenati per lui in sede d'asta, ma è sicuramente lui il più deluso di tutti, per questo rimarrà a Torino a lavorare, con l'obiettivo di presentarsi dopo la pausa con una condizione fisica migliore.

I PRIMI DUE MATCH DI CR7 AI RAGGI X

"Non ha certo demeritato, però il Ronaldo visto contro Chievo e Lazio è parso indietro di condizione e non sempre lucido. Nessun campanello di allarme però: nei due match CR7 è andato al tiro ben 12 volte, con 8 tiri nello specchio della porta, sintomo di grande pericolosità nonostante non sia ancora un tutt'uno con il gioco bianconero. Contro il Chievo ha trovato di fronte un grande Sorrentino che gli ha negato il gol al debutto, sfortunato invece contro la Lazio, quando Strakosha ha sfiorato il cross a lui diretto, mettendolo fuori causa pochi istanti prima del gol di Mandzukic. Sfortuna, parola che Cristiano non vuole proprio sentire nominare, per questo rimarrà a Torino ad allenarsi, con l'obiettivo di farsi trovare pronto alla ripresa, senza alcuna sfortuna tra lui e la rete.

tutte le notizie di