gazzanet

Roma, si avvicina il rinnovo di Lorenzo Pellegrini

Il matrimonio tra Lorenzo Pellegrini e la Roma sembra essere destinato a continuare. Per il centrocampista giallorosso è infatti pronto un nuovo contratto con scadenza fissata al 2025

Valentino Di Petrillo

"Il bilancio della Roma è in sofferenza a causa dell'emergenza coronavirus, e questo ha portato la società capitolina a rimodulare gli accordi presi con i propri giocatori. Infatti, proprio per ovviare ai problemi di bilancio, i giocatori giallorossi arriveranno a rinunciare a circa il 70/80% della mensilità di Marzo, e a spalmare gli stipendi di Aprile, Maggio e Giugno per la durata dei singoli contratti. Tuttavia, dal momento che diversi contratti presentano clausole di ogni tipo, alcuni di questi andrebbero riformulati per intero. E tra questi vi è anche il contratto di Lorenzo Pellegrini.

"Stando a quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport” la Roma avrebbe infatti nelle proprie intenzioni l’idea di prolungare gli accordi presi con il centrocampista giallorosso fino al 2025, con l’eliminazione della clausola rescissoria di 30 milioni di euro e con un aumento dell’ingaggio a circa 3 milioni netti a stagione.

tutte le notizie di