gazzanet

Roma, Schick salta il Chelsea. Lesione muscolare per Bruno Peres. A rischio anche Defrel

Il calciatore ceco avverte ancora dolore quando calcia. Non sarà convocato per la sfida di domani contro il Chelsea. Lesione muscolare per Bruno Peres: due settimane di stop per il brasiliano. A rischio anche Defrel

Redazione

"Gli infortuni in casa Roma non accennano a fermarsi. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Patrik Schick avvertirebbe ancora dolore alla gamba sinistra. Per questo motivo non sarà convocato per la sfida di domani contro il Chelsea in Champions League. In settimana svolgerà un lavoro individuale programmato per permettergli di eliminare questo dolore. A questo punto però il calciatore ceco rischia seriamente di saltare anche la prossima partita di campionato contro la Fiorentina.

"Non meno rassicuranti appaiono le notizie per quanto riguarda Bruno Peres e Gregoire Defrel, entrambi usciti acciaccati contro il Bologna. Secondo il bollettino medico uscito poco fa sul sito ufficiale, "Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra". Sono previste circa 2 settimane di stop per il brasiliano che quindi ritornerà a disposizione dopo la sosta. Mentre Gregoire Defrel ha subito lieve una distorsione alla caviglia sinistra nel primo tempo contro il Bologna. Anche lui è a rischio convocazione contro il Chelsea.

"Unica nota lieta della giornata: Manolas è ritornato finalmente in gruppo e domani giocherà titolare nell'importante sfida europea.

tutte le notizie di