news

Roma, per Zappacosta confermata la rottura del crociato

Nuovo infortunio per il terzino in prestito dal Chelsea.

Stefano Martelli

AGGIORNAMENTO DELLE 17.43

"I nuovi esami a cui si è sottoposto Davide Zappacosta hanno confermato il grave infortunio occorso al giocatore e la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per il terzino come comunicato ufficialmente dalla società giallorossa:

""Nel corso della seduta odierna di allenamento, Davide Zappacosta ha riportato in modo del tutto fortuito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Al calciatore va la vicinanza del Club, assieme all’augurio di pronta guarigione”.

"Non c'è tregua per la Roma e per il difensore Davide Zappacosta, arrivato in prestito per sei mesi nel mercato estivo dal Chelsea.

"Rientrato da pochi giorni dopo una lesione di secondo grado al soleo, che lo ha tenuto lontano dai campi per circa un mese, nella mattinata odierna il giocatore ha accusato un forte dolore al ginocchio destro. I primi esami strumentali non escludono la rottura del legamento crociato, infortunio che terrebbe Zappacosta lontano dal terreno di gioco per diverso tempo, chiudendo cosi la sua avventura in giallorosso.

"Nelle prossime ore si attendono nuovi esami per valutare con certezza l'entità del danno subito e i tempi di recupero.

"

tutte le notizie di