news

Roma: Pellegrini 10 giorni, Strootman preoccupa di più

Il club giallorosso rilascia i bollettini medici a seguito degli esami strumentali sui due centrocampisti infortunati

Redazione

"Erano attese notizie circa le condizioni di Strootman e Pellegrini, entrambi costretti a rinunciare alle convocazioni delle rispettive nazionali per noie muscolari. La Roma ha rilasciato i due bollettini medici ufficiali.

PELLEGRINI CI PROVA PER IL NAPOLI

"Questo il bollettino medico ufficiale sul centrocampista della nazionale Lorenzo Pellegrini, che all'uscita di Villa Stuart ha detto ai cronisti di volerci essere contro il Napoli.

Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro.

L’atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni.

LEGGERA PREOCCUPAZIONE PER STROOTMAN

"Meno garanzie invece per quanto riguarda Kevin Strootman

Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale.

L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

"Il fatto che la Roma non abbia rilasciato tempi di recupero in questo caso non lascia tranquilli i fantallenatori, ma è presto per fare delle valutazioni. Sicuramente almeno la gara con il Napoli ad oggi è a forte rischio. La durata dello stop dipende dall'entità del trauma, bisognerà capire quanto tempo possa metterci l'edema ad essere riassorbito.

"Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di