gazzanet

Roma, Milan e Napoli: tutti pazzi per Veretout

Il centrocampista francese è il più desiderato sul mercato di Serie A. Chi riuscirà a spuntarla?

Giovanni Sichel

"Se non vi bastava la telenovela Barella fra Roma e Inter, eccovi un nuovo triangolo amoroso. Infatti, sembra tutti siano pazzi per Jordan Veretout. Il centrocampista francese piace a Napoli, Milan e Roma e tutte e tre stanno cercando di mettere sul piatto un'offerta irrinunciabile. La Fiorentina rsta quindi alla finestra, pronta a dare in sposa il giocatore a chi porterà la dote migliore.

ROMA, MILAN E NAPOLI: TUTTI PAZZI PER VERETOUT

"Che Jordan Veretout sarebbe stato ambito quest'estate, si era capito già ad Aprile, quando si è cominciato a parlare di un interessamento del Napoli per il centrocampista francese. Addirittura qualcuno lo dava già in azzurro. Certo però non ci si aspettava potesse diventare addirittura una corsa a tre. Come detto il Napoli è stata la prima a farsi avanti, a cercare il giocatore e l'accordo con la Fiorentina. Più passava il tempo però e sempre meno certezze sulla chiusura dell'affare si palesavano. Così si sono fatte avanti, prima la Roma e poi il Milan.

"Nella giornata di ieri, Maldini e Massara, hanno incontrato Pradé per parlare del giocatore. Qualcuno ha parlato già di accordo, ma da quel che riportano le fonti più autorevoli, sembra che quello di ieri sia stato solo un incontro interlocutorio. Chi, invece, sembra fare sul serio è la Roma: i giallorossi hanno già messo sul piatto un'offerta al giocatore da 3 milioni di euro a stagione. Attenzione però anche al possibile ritorno del Napoli che, a quanto riporta Il Corriere Fiorentino, oggi dovrebbe incontrarsi con i dirigenti della Viola, proprio per discutere l'acquisto del centrocampista francese.

tutte le notizie di