gazzanet

Roma, Lorenzo Pellegrini: ricaduta al flessore, a rischio il Cagliari

Brutte notizie per Eusebio Di Francesco che sperava di aver recuperato il suo trequartista e adesso rischia di perderlo nuovamente.

Giovanni Sichel

"Niente da fare per Lorenzo Pellegrini: sembrava finalmente recuperato e invece rischia di scivolare di nuovo nella lista degli infortunati. Uscito anzitempo dalla seduta di allenamento mattutino, dovrà sottoporsi a nuovi esami fra stasera e domani mattina per comprendere la gravità dell'infortunio. Si allontana però la possibilità di vederlo in campo per la sfida con il Cagliari.

LORENZO PELLEGRINI: RICADUTA AL FLESSORE

"Si era fermato una decina di giorni fa per una lesione muscolare al flessore della coscia destra ed era rientrato in gruppo proprio nella seduta di questa mattina. Pochi minuti di allenamento perché sentisse nuovamente dolore e fosse costretto a lasciare il campo d'allenamento. Un guaio per mister Di Francesco che sperava di averlo recuperato, ma un'altra grande occasione per Zaniolo che si candida prepotentemente per una maglia da titolare nella sfida contro il Cagliari. Per comprendere l'entità della ricaduta per Pellegrini, però, bisognerà aspettare fra oggi e domani per gli accertamenti strumentali.

tutte le notizie di