gazzanet

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

Contro i neroverdi potrebbe rivedersi dal primo minuto il bosniaco Dzeko.

Ciro Brancone

"Di Francesco ritrova la sua ex squadra, il Sassuolo, in una sfida dal sapore europeo che si preannuncia molto complicata per una Roma che finora non ha pienamente convinto: diverse le possibili novità di formazione per i giallorossi, con Dzeko e Perotti che, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, si candidano per ritrovare una maglia da titolare.

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL SASSUOLO

"Riconfermato come impianto tattico il 4-2-3-1 visto sabato scorso, una prima novità rispetto alla gara giocata contro la Juventus dovrebbe essere l'arretramento di Florenzi nella posizione di terzino destro al posto di Santon, che tornerà in panchina. Come esterno sinistro sulla linea dei trequartisti potrebbe essere giunto il momento di Perotti: l'ex Genoa è pienamente recuperato ed è favorito su Kluivert per giocare dall'inizio. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Dzeko, in vantaggio nel ballottaggio con Schick: il bosniaco sta trovando continuità negli allenamenti, Di Francesco dovrebbe puntarci mercoledì prossimo. Non recupererà De Rossi, ancora alle prese con un'infiammazione al ginocchio.

"PROBABILE FORMAZIONE ROMA(4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

tutte le notizie di