gazzanet

Roma, la formazione verso la Spal

Contro la Spal ci sarà di nuovo Dzeko, dopo aver scontato la squalifica.

Francesco Spadano

"In vista della sfida di campionato prevista per sabato 16 marzo alle ore 18 allo Stadio Paolo Mazza tra SPAL e Roma, Ranieri potrà contare su alcuni rientri importanti ma la lista degli assenti è, comunque, ancora lunga. La SPAL, che ha vinto l’ultima sfida di Serie A contro la Roma, non vive un gran momento, infatti, nelle ultime 18 partite di A nessun club ha raccolto meno punti degli uomini di Semplici (11 come il Chievo).

ROMA, LA FORMAZIONE VERSO IL DERBY

"Ranieri può contare anche su Dzeko e Fazio per la trasferta contro la Spal. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti sarà al centro dell'attacco giallorosso. Con l'ipotesi molto probabile di un 4-4-2, al suo fianco ci sarà Schick. A centrocampo Ranieri avrà Zaniolo, ormai recuperato e pronto per fare l'esterno destro di centrocampo. In difesa Florenzi è squalificato, Manolas è out mentre Kolarov non si è ancora allenato col gruppo: i due terzini, dovrebbero essere quindi Santon e Juan Jesus.

"Probabile formazione Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Marcano, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

tutte le notizie di