gazzanet

Roma, infortunio per Schick in Nazionale

L'allenatore della Repubblica Ceca, Jarolim, ha parlato di un problema all'inguine per Patrik Schick, costretto ad interrompere l'allenamento con la Nazionale.

Patrizia Monaco

"La pausa delle Nazionali rappresenta un vero e proprio incubo per i fantallenatori, che spesso e volentieri si ritrovano i propri giocatori infortunati e acciaccati proprio a seguito delle fatiche sportive che li hanno visti protagonisti in giro per il mondo. I giorni appena trascorsi, caratterizzati da Nations League e varie amichevoli internazionali, non sono stati da meno e dopo l'infortunio di Pjanic è arrivata la notizia riguardante un problema per Patrik Schick.

"Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dell'attaccante della Roma, il quale sta vivendo in prima persona la mini-crisi che ha colpito tutta la squadra giallorossa. Allontanatosi dalla Capitale per seguire la propria Nazionale, si ritrova adesso vittima di un infortunio la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. Si tratta di un problema all'inguine che non gli ha permesso di proseguire l'allenamento insieme ai suoi compagni della Repubblica Ceca. Ad annunciarlo è stato proprio il Ct Jarolim: "Dovremo fare alcuni cambiamenti, e non sappiamo ancora se Schick giocherà perché ha accusato un fastidio all'inguine".

SCHICK: A RISCHIO LA PARTITA CONTRO IL CHIEVO

"Adesso non rimane che capire l'entità di tale infortunio, a distanza di pochi giorni dalla sfida della Roma contro il Chievo, partita che avrebbe sicuramente ingolosito tutti i fantapossessori di Schick.

tutte le notizie di