Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, infortunio Manolas – La stagione potrebbe essere finita

Sia per il greco che per Bruno Peres, usciti con risentimento alla coscia destra, il recupero per queste due ultime partite sembra difficile.

Redazione

"La Roma a Cagliari ha preso 3 punti preziosissimi per la qualificazione per la prossima Champions League, ma rischia di aver subito due perdite per queste due ultime partite. Manolas ha sentito un dolore nel riscaldamento che gli ha impedito di scendere in campo.  Per lui è un risentimento al quadricipite della coscia destra che verrà valutato in queste ore.

Bruno Peres invece si è arreso al 13' della ripresa sempre per un fastidio muscolare, un risentimento al flessore della coscia destra. 

"Gli esiti degli esami non sono ancora noti, ma entrambi gli infortuni richiedono di solito almeno una decina giorni di stop, a secondo dell'entità del danno muscolare. Ecco perché vederli in campo contro la Juventus fra sette giorni appare quasi impossibile, e anche il recupero per l'ultima di campionato, a Reggio Emilia col Sassuolo, è ad oggi molto complicato.

CHI AL LORO POSTO

"Ieri al posto di Manolas ha giocato, ed esordito in Serie A, il giovane Elio Capradossi. Ma questo perché Juan Jesus non era a disposizione per squalifica. Contro la Juventus, e presumibilmente contro il Sassuolo, ci sarà il brasiliano al fianco di Fazio.

Mentre sulla corsia destra avrebbe probabilmente giocato comunque Florenzi le ultime due partite, quindi da questo punto di vista non ci saranno novità.

tutte le notizie di