gazzanet

Roma, infortunio anche per Mancini: le ultime sul difensore giallorosso

MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Gianluca Mancini of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 6, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il jolly di centrocampo e difesa ha rimediato una slogatura al gomito

Mario Ruggiero

"Prosegue il lavoro della Roma in vista della ripresa del campionato: i giallorossi hanno effettuato una seduta sul fondo e sulla rapidità. Tuttavia, la società capitolina continua a perdere pezzi, un leit-motiv che ha caratterizzato tutta la stagione fino allo stop.

Terzo infortunio della preparazione post-pandemia: a farne le spese, questa volta, il jolly di difesa e centrocampo Gianluca Mancini che, dopo uno scontro di gioco durante la partitella in famiglia, ha rimediato una slogatura al gomito che lo costringerà a indossare un tutore per i prossimi giorni. Un contrattempo che limiterà i movimenti del giovane giallorosso. Tuttavia, l'ex Atalanta sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la ripresa del campionato, prevista il 24 giugno in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Si avvicina il recupero, invece, sia per Zaniolo che per il portiere Pau Lopez, che nei giorni scorsi aveva rimediato una micro-frattura al polso. Sempre out Lorenzo Pellegrini, Santon, Bruno Peres e Perotti.

tutte le notizie di