news

Roma: goal e infortunio per Lucas Digne

Il terzino francese prima realizza la rete del momentaneo vantaggio giallorosso, poi si fa male

Titty Cerquetti

Una buona partenza per la Roma e subito un bel goal per Lucas Digne, che insacca alla sinistra di Sportiello la rete dell'uno a zero, dopo un bel triangolo in area orobica con Perotti. Poi arriva il raddoppio di Nainggolan e la rete che accorcia le distanze di D'Alessandro.

Digne: un goal e poi la sostituzione

Ed è proprio in occasione del goal di D'Alessandro che Digne probabilmente si fa male. Lo si vede rallentare leggermente la corsa mentre segue l'attaccante nerazzurro, che infatti arriva per primo sul pallone e batte Szcesny. Tanto è vero che successivamente Zukanovic è costretto a chiudere ancora su D'Alessandro lanciato a rete e lasciato scoperto proprio da Digne, prendendo un giallo che avrebbe potuto anche essere rosso. Sostituito al 34° da Emerson Palmieri, lascia comunque il campo sulle sue gambe, e questo lascia qualche speranza che il problema sia di poco conto. Per la cronaca pochi istanti dopo la sua uscita Borriello realizza il goal del 2-2.

Digne a RomaTV: solo una brutta botta

Arrivano notizie confortanti nel dopo partita di Atalanta-Roma per i giallorossi. Scongiurato, a quanto pare, l'infortunio muscolare dallo stesso Lucas Digne che intervistato da RomaTv sulle sue condizioni ha risposto: "Sto male, sono uscito perché non potevo proseguire. Adesso vediamo che ho. Penso sia una botta molto forte, brutta".

Seguiranno aggiornamenti

tutte le notizie di