serie a

Roma, gli aggiornamenti sugli infortunati Mkhitaryan e Pellegrini

Novità dall'infermeria giallorossa sul recupero dei due centrocampisti.

Carlo Cecino

"Sul campo la Roma di Fonseca viaggia a gonfie vele, nonostante i tanti infortuni che stanno minando in questo periodo le fila giallorosse, in particolare nel reparto di centrocampo.

"Proprio dall'infermeria capitolina giungono novità sulla convalescenza di alcuni lungodegenti, in questo caso di Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini.

"Stando a Il Tempo, "Il recupero dell’armeno è stato più lento del previsto, la fastidiosa lesione tendinea all’adduttore rimediata il 29 settembre a Lecce doveva guarire in tre settimane e invece non ne basteranno cinque: tornerà direttamente il 24 novembre col Brescia”. Pare quindi che la Roma non voglia assolutamente rischiare un rientro precoce dell'ex Arsenal, che rientrerà dopo la sosta per le nazionali.

"Novità anche sul recupero di Lorenzo Pellegrini. Come svela sempre Il Tempo: “La data del 24 novembre col Brescia se l’è segnata in rosso Pellegrini, che ieri ha avuto il via libera per l’ultima fase del recupero dopo un consulto a Villa Stuart. Ha già iniziato a correre sul campo nei giorni scorsi e ora potrà forzare, testando le condizioni del piede: si era fermato anche lui a Lecce per una frattura del quinto metatarso che lo ha costretto a operarsi”.