gazzanet

Roma, giallo Pau Lopez. Salta l’inter per un infortunio muscolare?

Pau Lopez ko contro l'Inter per infortunio muscolare?

Massimo Angelucci

"Tutto è cominciato quando Matteo Cardinali, portiere della Primavera della Roma, si è aggregato alla partenza per Milano insieme alla Prima Squadra. Sicuramente un episodio singolare se si pensa che il giovane estremo difensore giallorosso non era stato convocato per il big match. Altro enigma: Pau Lopez, che dovrebbe partire titolare questa sera contro l'Inter (il condizionale a questo punto è d'obbligo) è stato avvistato fuori dal centro sportivo di Trigoria in compagnia di un uomo della Roma durante l'ultima sessione di allenamento dei giallorossi e ha fatto ritorno un'ora dopo, quando la seduta era ampiamente iniziata.

FORFAIT PAU LOPEZ CONTRO L'INTER?

"In base a questi due "misteri", è presumibile pensare che il portiere spagnolo possa essere quanto meno in dubbio per il match di questa sera contro la capolista Inter, anche se Pau Lopez è partito per Milano insieme al primavera Cardinali e Antonio Mirante. Quest'ultimo ha saltato i match contro i Basaksehir e Brescia, e che potrebbe partire dal 1' contro i nerazzurri se il guaio muscolare dell'estremo difensore spagnolo dovesse essere confermato.

"A tranquillizzare l'ambiente romanista sulla titolarità dello spagnolo per questa sera è un post sul suo profilo Instagram, nel quale caricava l'ambiente romanista per l'incontro in programma. Per sciogliere ogni dubbio sulla presenza di Pau Lopez però, bisognerà aspettare questa sera la distinta delle formazioni ufficiali delle due squadre.

tutte le notizie di