gazzanet

Roma, Di Francesco: “El Shaarawy, Dzeko e Pellegrini out contro l’Inter”

L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha commentato ai microfoni di Sky la gara di Champions League contro il Real Madrid.

Patrizia Monaco

"Non è ripartita nel migliore dei modi la stagione calcistica della Roma: dopo il k.o. incassato in campionato contro l'Udinese, i giallorossi si sono dovuti arrendere anche in Champions League contro il Real Madrid.

LA ROMA CROLLA CONTRO IL REAL E GUARDA ALL'INTER

"Una sfida che sulla carta sembrava potesse essere piuttosto alla portata dei ragazzi di Di Francesco che, dopo aver subìto la prima rete degli spagnoli, sono praticamente usciti dal campo, permettendo agli avversari di raddoppiare e gestire al meglio il resto del match.

"Un atteggiamento arrendevole che non è certo piaciuto a mister Di Francesco, il quale è intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita. Il tecnico giallorosso ha commentato così la gara: "Eravamo certi di passare il turno ma non è possibile che quando si passa in svantaggio ci si disunisca a tal punto".

"L'allenatore della Roma ha poi parlato degli infortunati, tra cui El Shaarawy che è andato k.o. proprio stasera contro il Real: "Lui, De Rossi, Dzeko e Pellegrini saranno al 100% out contro l'Inter". Insomma, un duro colpo per la squadra giallorossa, per i suoi tifosi e per i fantallenatori che hanno in rosa uno o più calciatori tra quelli sopracitati.

"Nello specifico, per El Shaarawy si parla di un problema al flessore che sarà valutato nelle prossime ore.

tutte le notizie di