gazzanet

Roma: Fonseca aspetta Dzeko, ma stima Icardi

Il tecnico giallorosso è intervenuto alla vigilia del match contro il Real Madrid, soffermandosi sul mercato in entrata e in uscita.

Fabiola Graziano

"Per la Roma è tempo dell'amichevole di lusso contro il Real Madrid, con cui domani sera all'Olimpico i giallorossi si contenderanno la Mabel Green Cup. Per l'occasione, il tecnico Paulo Fonseca ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Sky Sport, dove il tema principale è stato ovviamente il mercato nonché il destino di Edin Dzeko.

"LE PAROLE DI FONSECA

""Domani giocheremo con coraggio contro il Real Madrid. Non sono preoccupato di carenze sul piano difensivo, perché a me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensivo. Troveremo l'equilibrio, ci stiamo lavorando. Dzeko domani giocherà dall'inizio: il nostro gioco verte intorno a lui e in questo momento non prendiamo in considerazione una sua uscita. Conto su Edin in vista della prima di campionato. Icardi? È un grande giocatore, ma come ho sempre detto, parlo esclusivamente di giocatori che sono adesso qui con noi. Resto fedele a questo principio per cui di norma non parlo dei giocatori non presenti, ma lui come altri è un calciatore di assoluto valore".

tutte le notizie di