serie a

Roma-Fiorentina, le Fantapills: fenomeno Dzeko, Tatarusanu ne prende 4

Il bosniaco realizza una doppietta, alla quale si aggiungono i gol di Nainggolan e Fazio.

Redazione

Netta vittoria per la squadra di Spalletti, che nel posticipo della ventitreesima giornata di serie A, batte all'Olimpico per 4 a 0 la Fiorentina. Per la Roma si tratta della quattordicesima vittoria consecutiva in casa, ed è quella che le permette di recuperare la seconda posizione in classifica ai danni del Napoli. Vediamo adesso chi sono stati i protagonisti della partita dell'Olimpico.

- Dzeko: doppietta di una cattiveria e di un cinismo pazzesco. I gol in totale, in campionato, sono arrivati a quota 17 e, se non lo avete messo, siete stati dei pazzi. Noi, tra l'altro, ve lo avevamo anche consigliato!

- Nainggolan: anche il belga, come Dzeko, ve lo avevamo consigliato. Forma fisica straripante, intensità pazzesca e +3 salva partita.

- Fazio: partita perfetta del centrale di Spalletti. Nessuna sbavatura, niente cartellino e gol di testa per un +3 pesantissimo.

- De Rossi: impossibile non inserirlo nei migliori. Partita superba, da 7 in pagella, a cui vanno aggiunti due assist. Potrebbe regalare qualche gioia a più di un fantallenatore.

- Tatarusanu: quattro gol presi che potrebbero, forse, costare il posto al romeno. Non che abbia particolari colpe sui gol, ma Sportiello alle spalle scalpita e Sousa potrebbe provarlo già a partire da domenica prossima.

tutte le notizie di