news

Roma, Diawara scalda i motori: presto sarà in campo. Zappacosta migliora

ROME, ITALY - OCTOBER 06:  Amadou Diawara of AS Roma is injured during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 6, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Buone notizie per Fonseca che potrebbe avere a disposizione, a stretto giro, il mediano. Migliorano le condizioni del terzino italiano, reduce dalla rottura del crociato

Mario Ruggiero

"Buone notizie in casa Roma. Il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrà, infatti, presto avere a completa disposizione due pedine giunte nel mercato estivo. Amadou Diawara, infatti, mette nel mirino la Sampdoria, gara in cui vedrà il campo dopo l'infortunio patito contro la Juventus in Coppa Italia. Allo stesso modo migliorano le condizioni fisiche di Davide Zappacosta, reduce dalla rottura del crociato rimediato in allenamento lo scorso 4 ottobre.

LE CONDIZIONI DI DIAWARA E  ZAPPACOSTA

Diawara scalda i motori. Rientrato in gruppo da dieci giorni, come evidenzia l'odierna edizione del Corriere dello Sport, il centrocampista ex Bologna e Napoli, è pronto per essere a disposizione a partire dal match con la Sampdoria del prossimo 8 marzo dopo aver testato il ginocchio negli scorsi giorni con alcune sedute svolte insieme ai compagni di squadra. Salterà, con tutta probabilità, la sfida contro il Cagliari previsto per il prossimo turno di campionato. Infine, migliorano le condizioni di Davide Zappacosta: gli accertamenti medici a cui si è sottoposto il terzino, cui cartellino è di proprietà del Chelsea, hanno avuto esito positivo. Presto tornerà in gruppo e proverà a convincere la Roma per prolungare il prestito di una nuova stagione.

tutte le notizie di