gazzanet

Roma, Di Francesco: “Zaniolo è super, continui a lavorare”

Eusebio Di Francesco analizza la vittoria sul Parma per 2-0.

Massimo Angelucci

"Dopo la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo, la Roma di Eusebio Di Francesco vince contro il Parma per 2-0, grazie ai goal di Bryan Cristante e Cegiz Under, e vede più vicino il 4° posto. Per Eusebio forse si intravede la luce in fondo al tunnel che ormai sembrava infinito "Oggi la Roma sembra aver ritrovato un'identità. La squadra sapeva quello che voleva e si è visto soprattutto nel secondo tempo, la Roma ha avuto sempre il pallino del gioco".

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

"Il mister giallorosso elogia ancora una volta Nicolò Zaniolo, il gioiello strappato all'Inter nell'affare-Nainggolan: "Zaniolo è super, deve continuare a lavorare con umiltà e migliorarsi, è un ragazzo giovane e ha ampissimi margini di miglioramento, normale che faccia ancora degli errori, come oggi, ma sono errori che si correggono col tempo. D'altronde è giovane e non è ancora abituato a giocare più partite a settimana. Vedo comunque una crescita di tutta la linea verde, di Kluivert, Under e Pellegrini, che è con me da tanti anni".

Di Francesco annuncia anche qualche ritocco sul mercato: "Il mercato? Qualcosa si muoverà, ma sempre in funzione delle necessità della squadra". 

tutte le notizie di