serie a

Roma-Cagliari, le Fantapills: Dzeko decisivo, Szczesny imbattuto

Le Fantapills di Roma-Cagliari, match valevole per la 21a giornata di Serie A.

Redazione

"Continua il buon momento di forma della Roma, che dopo i due 1-0 ottenuti sui campi di Genoa e Udinese, anche contro il Cagliari si è imposta di misura grazie al gol di Dzeko, ottenendo così la terza vittoria consecutiva. I sardi invece continuano le loro difficoltà in trasferta, subendo la seconda sconfitta in altrettante partite giocate in trasferta nel 2017. Vediamo allora assieme i protagonisti in positivo e in negativo dell'incontro attraverso le nostre Fantapills.

"- Dzeko: l'attaccante bosniaco conferma il suo buon momento di forma (gol in Coppa Italia) e si riscatta dal rigore mal calciato appena 7 giorni fa. Noi ve lo avevamo consigliato, voi ci avete ascoltato?

"- Rudiger: un assist preziosissimo per il difensore tedesco che conferma la sua crescita come esterno. Inoltre, l'ex Stoccarda non si prende nemmeno il giallo, il che potrebbe far crescere notevolmente la sua valutazione.

"- Szczesny: il polacco non è mai praticamente chiamato in causa e, per la terza volta di fila, regala un +1 a tutti i suoi possessori.

"- Rafael: un solo gol subito dal portiere brasiliano, nonostante le tanti occasioni create dalla Roma. Fortunato e bravo, se lo avete messo in campo vi è comunque andata non malissimo.

"- Joao Pedro: il fantasista di Rastelli si becca un cartellino rosso che avrà fatto infuriare tantissimi fantallenatori, specialmente perché, dopo il gol segnato contro il Genoa, in tanti si aspettavano una buona partita.

tutte le notizie di