gazzanet

Roma, buone notizie: Schick e Florenzi in gruppo

L'attaccante ceco ha finalmente svolto tutto il lavoro con il gruppo questo pomeriggio. Può essere convocato per domenica. Anche Florenzi pare recuperato dalla infiammazione al ginocchio.

Redazione

"Arrivano finalmente buone notizie in casa Roma. Dopo la sconfitta di ieri sera contro l'Atletico Madrid in Champions League, oggi pomeriggio i giallorossi sono ritornati ad allenarsi e al gruppo si sono uniti anche Patrik Schick e Alessandro Florenzi. Entrambi hanno svolto l'intera seduta di allenamento e possono essere convocati per la trasferta di domenica contro il Genoa. Florenzi si candida per un posto da titolare sulla fascia destra al posto di Bruno Peres. L'attaccante ceco invece difficilmente prenderà parte alla gara, potrebbe però giocare uno spezzone di tempo nel finale. Le parole del mister nella conferenza di sabato saranno importanti per capire in che condizioni è Schick.

"Il lungo travaglio per l'ex attaccante della Sampdoria sembra davvero finito. Sorride Di Francesco. E con lui tutti i suoi fantapossessori.

tutte le notizie di