serie a

Roma-Atalanta, le Fantapills: Dzeko sempre a segno, Kurtic fa il Gomez

Il bosniaco risponde al vantaggio dei bergamaschi per un 1-1 che non serve a nessuno.

Redazione

Finisce in parità la partita tra Roma e Atalanta. I giallorossi hanno pareggiato una partita cominciata male a causa del gol di Jasmin Kurtic: l'ex Palermo è stato bravissimo a sfruttare il cross di Conti, colpendo al volo di sinistro, e battendo Szczesny. La Roma prova a reagire subito, ma a parte un tiro di Mario Rui, non riesce ad essere pericolosa.

Nella ripresa, la squadra di Spalletti gioca con molta più veemenza, tanto da trovare immediatamente il gol del pareggio con il solito Dzeko. Il bosniaco batte Gollini grazie al super assist di Salah, e arrivando a quota 25 gol in Campionato. Dal pareggio in poi, i giallorossi hanno almeno altre 4 occasioni nette da gol, due delle quali hanno portato ad un palo, con De Rossi, ed una traversa con Nainggolan. Alla fine dei 90' minuti il punteggio però rimane sull'1-1, con la Roma che va a -8 dalla Juve e l'Atalanta rimane e -1 dalla Lazio.

- KURTIC: con assente il Papu Gomez, è lo sloveno a prendersi i riflettori, mettendo a segno un gol molto bello e importante.

- CONTI: un assist che vale tanto per il terzino italiano, che sulla fascia sinistra è una continua spina nel fianco per gli uomini di Spalletti.

- DZEKO: come ogni domenica vi avevamo consigliato il bosniaco che, anche questa domenica, timbra il gabellino. 25esimo gol in Campionato: la lotta per la scarpa d'oro è ancora aperta.

- SALAH: come Edin, in fase di avvicinamento alla partita vi avevamo consigliato l'egiziano che non segna, ma regala l'ennesimo prezioso assist al suo centravanti.

tutte le notizie di