gazzanet

Ritorna Nandez per sostituire Barella: il Cagliari tratta col Boca

Il Cagliari torna a trattare Nandez del Boca Juniors: potrebbe essere lui il sostituto di Barella

Riccardo Corsano

"La pista che porta Nandez a Cagliari è complessa, ma il fatto che ieri Giulini si sia seduto a Madrid per trattarlo fa ben sperare i tifosi rossoblù. Durante lo scorso gennaio era stata avviata una trattativa, poi accantonata proprio per la difficoltà nel trattare col Boca. Ora che il Cagliari si è privato di uno dei suoi gioielli più preziosi, può esserci il ritorno di fiamma su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Boca Juniors.

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 09: Nahitan Nandez of Boca Juniors fights for the ball with Nicolas Reniero of San Lorenzo during a match between Boca Juniors and San Lorenzo as part of Superliga 2018/19 at Estadio Alberto J. Armando on March 9, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

"Per il dopo Barella è lui il prescelto. Sul piatto ci sono 15-18 milioni e il suo contratto con il Boca Juniors scade a giugno 2020. Altri nomi come Rog rimangono piste più semplici, ma ora Giulini ha preso in mano la situazione per Nandez. Nella giornata di oggi è previsto un altro incontro tra i club per trovare l'accordo definitivo.

tutte le notizie di