gazzanet

Riecco Caldara, il difensore del Milan rivede la luce

Db Milano 24/04/2019 - Coppa Italia / Milan-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Mattia Caldara

Acquistato dal Milan per rinforzare il reparto difensivo con l’idea di formare una giovane e forte coppia Italiana con Romagnoli, il giovane Mattia Caldara ha fronteggiato una serie di infortuni davvero spiacevole. Finalmente però, il...

Giuseppe Pignataro

Acquistato dal Milan per rinforzare il reparto difensivo con l'idea di formare una giovane e forte coppia Italiana con Romagnoli, il giovane Mattia Caldara ha fronteggiato una serie di infortuni davvero spiacevole. Finalmente però, il peggio sembra essere davvero alle spalle.

Secondo Tuttosport, le "cronache di spogliatoio" parlano di un Caldara molto positivo e con tanta voglia di uscire definitivamente dall'infermeria per ritornare ad essere un giocatore molto importante, sia per il Milan che per la nazionale.

GRANDE STIMA PER LUI

Non c'è alcun dubbio che Caldara goda di grande considerazione da parte di Giampaolo, Boban e Maldini. Nelle idee del tecnico è il titolare accanto a Romagnoli, e la centralità di Mattia è stata ribadita anche dal suo agente Giuseppe Riso. Nel frattempo, Giampaolo farà affidamento su Musacchio e, più dietro, su Duarte che avrà comunque bisogno di tempo per assimilare i dettami tattici.

Se non avete ancora fatto l'asta, Caldara può meritare un pensiero.

tutte le notizie di