news

Pescara, infortuni per Campagnaro e Vitturini in amichevole

I difensori del Pescara hanno abbandonato anzitempo l'amichevole di oggi pomeriggio contro il Teramo per alcuni fastidi muscolari.

Fabiola Graziano

"Ancora problemi difensivi per mister Oddo, che ha già perso questa settimana Bovo e Zampano. Nell'amichevole di oggi, Campagnaro e Vitturini sono stati costretti ad uscire dal campo dopo circa quindici minuti, entrambi a causa di problemi fisici. Le loro condizioni verranno valutate domani, ma sono tutti e due in dubbio per la sfida del San Paolo contro il Napoli.

INFORTUNI CAMPAGNARO E VITTURINI: IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PESCARA

"Tramite comunicato ufficiale il Pescara ha confermato i problemi muscolari avvertiti da Campagnaro e Vitturini durante l'allenamento: entrambi staranno fermi almeno per 15 giorni, durante i quali Campagnaro dovrà recuperare dal problema al polpaccio destro, mentre Vitturini da quello al retto femorale destro. Qui di seguito la parte del comunicato a essi riservata: "Stop di 15 giorni con successiva rivalutazione per Davide Vitturini (retto femorale destro) e Hugo Campagnaro (polpaccio destro) i cui risultati a seguito di esami strumentali evidenziano una lesione muscolare".

tutte le notizie di