Parma, nuovo infortunio per Inglese: salta il derby con il Bologna

Ancora un infortunio per la sfortunata punta del Parma

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Nuova tegola per il Parma. Ancora un contrattempo muscolare per Roberto Inglese, attaccante del club emiliano tormentato dagli infortuni che ne hanno condizionato, oltremodo, la scorsa stagione con sole 17 presenze e 4 reti messe a referto.

INGLESE KO: QUALI SOLUZIONI PER LIVERANI

“Roberto Inglese non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una distrazione muscolare al soleo destro, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni”. Questo lo scarno comunicato del club ducale: la punta salterà il Bologna (derby emiliano in programma questa sera alle ore 20.45) e finanche la gara successiva col Verona, in calendario prima della sosta nazionali. In attesa di conoscere gli effettivi tempi di recupero Liverani non potrà contare sul centravanti e Chievo e Napoli. Al suo posto, dunque, Cornelius prende il comando dell’attacco supportato da Kucka trequartista e Karamoh nel ruolo di seconda punta.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy