Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, l’esito degli esami di Gagliolo e Karamoh: i dettagli

BERGAMO, ITALY - JANUARY 06: Yann Karamoh of Parma Calcio walks with an injury during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Gewiss Stadium on January 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Entrambi i calciatori del club ducale si erano infortunati contro l'Atalanta

Mauro Maccioni

Giornata di esami in casa Parma e D'Aversa, appena arrivato, deve già fare i conti con alcune difficoltà. Gagliolo e Karamoh, entrambi infortunati alla coscia sinistra, hanno ricevuto l'esito qualche minuto fa. Per il terzino si tratta di una distrazione di grado lieve ai flessori, mentre l'attaccante è alle prese con una lesione di I grado agli adduttori. Entrambi salteranno la Lazio: tempi di recupero intorno alle 2 settimane per Karamoh, più lunga l'attesa per Gagliolo. Intanto continua il differenziato Grassi, mentre Kucka e Iacoponi si sono sottoposti a terapie.

PARMA, GAGLIOLO E KARAMOH KO: IL BOLLETTINO MEDICO

Ecco la nota del Parma: "Riccardo Gagliolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Yann Karamoh è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso."

tutte le notizie di