Parma, le ultime su Inglese, Cornelius e Gagliolo: il report medico

Il tecnico Liverani dovrà fare a meno dei due attaccanti per la sfida col Verona. In recupero il difensore

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Il Parma non ha iniziato bene il campionato. Due sconfitte in due giornate ma soprattutto numerose assenze per infortunio, con l’attacco reparto maggiormente penalizzato e, difatti, paralizzato dagli stop fisici di Roberto Inglese e Andreas Cornelius.

IL COMUNICATO DEL CLUB DUCALE

Questa la nota del sodalizio emiliano sulle due punte che salteranno la sfida col Verona in programma il prossimo week-end:Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Esami strumentali anche per Andreas Cornelius, che hanno evidenziato una distrazione all’adduttore sinistro”.

Entrambi, dunque, salteranno la sfida con la compagine scaligera. Su Inglese i tempi di recupero si assestano sulle 2-3 settimane mentre il Vichingo dovrebbe ritornare disponibile durante la sosta per le Nazionali. Buone notizie, infine, da Ricardo Gagliolo che ha lavorato parzialmente con i compagni ed è pronto a riprendersi il binario di sinistra dopo aver saltato le prime due gare.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy