gazzanet

Parma, le ultime su Inglese, Cornelius e Gagliolo: il report medico

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20:  Kalidou Koulibaly of SSC Napoli competes for the ball with Andreas Cornelius of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico Liverani dovrà fare a meno dei due attaccanti per la sfida col Verona. In recupero il difensore

Mario Ruggiero

Il Parma non ha iniziato bene il campionato. Due sconfitte in due giornate ma soprattutto numerose assenze per infortunio, con l'attacco reparto maggiormente penalizzato e, difatti, paralizzato dagli stop fisici diRoberto Inglese e Andreas Cornelius.

IL COMUNICATO DEL CLUB DUCALE

Questa la nota del sodalizio emiliano sulle due punte che salteranno la sfida col Verona in programma il prossimo week-end:Roberto Inglese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo destro. Esami strumentali anche per Andreas Cornelius, che hanno evidenziato una distrazione all’adduttore sinistro”.

Entrambi, dunque, salteranno la sfida con la compagine scaligera. Su Inglese i tempi di recupero si assestano sulle 2-3 settimane mentre il Vichingo dovrebbe ritornare disponibile durante la sosta per le Nazionali. Buone notizie, infine, da Ricardo Gagliolo che ha lavorato parzialmente con i compagni ed è pronto a riprendersi il binario di sinistra dopo aver saltato le prime due gare.

tutte le notizie di