Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, le ultime su Cornelius e Bruno Alves: il Vichingo rischia di aver terminato anzitempo la stagione

Il report medico sulle condizioni dei due calciatori: infortunio lieve per il colosso portoghese, Cornelius rischia di non essere più disponibile per questa stagione

Mario Ruggiero

Notizie non positive in casa Parma. La formazione emiliana sarà costretta a rinunciare, presumibilmente, per le ultime gare di questa stagione a Andreas Cornelius, attaccante danese autore di uno splendido campionato pur condito da numerosi infortuni. L'ex Atalanta ha rimediato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale destro. Infortunio più lieve, invece, per Bruno Alves che soffre di "una contusione ossea a livello sacro-iliaco destro con irritazione della radice nervosa".

LE CONDIZIONI DEI DUE CALCIATORI CROCIATI

"Andreas Cornelius si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Esami strumentali anche per Bruno Alves: per il difensore, escluse lesioni miotendinee dei flessori ma è stata evidenziata una contusione ossea a livello sacro-iliaco destro con irritazione della radice nervosa".

tutte le notizie di