gazzanet

Parma, Kulusevski: “Mi scrivono più fantallenatori che donne su Instagram”

“Alcuni allenatori non credevano in me, ma io ho sempre pensato che ero io ad aver ragione”.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Mauro Maccioni

"Dejan Kulusevski, in un’intervista rilasciata nella scorsa giornata a Dazn, si apre dopo aver conquistato tutti e parla per la prima volta da protagonista del nostro campionato. L’esterno in prestito al Parma dall’Atalanta ha toccato diversi argomenti, dai social fino ad arrivare ai suoi idoli calcistici e alle sue ambizioni.

"LE PAROLE DI KULUSEVSKI

"Sui social: “Il calcio è la cosa più bella di tutte. Sul mio profilo Instagram ho tante foto di calcio e mia sorella mi sgrida, dice che non posso avere solo foto di calcio". Poi aggiunge simpaticamente: “Ci sono più fantallenatori che donne che mi scrivono su Instagram, purtroppo”.

"Tra riti e scaramanzie: “Ho sempre il chewing gum prima di entrare in campo, poi quando sbaglio il primo passaggio lo butto via. Ma se non sbaglio il passaggio lo tengo".

"Sui propri idoli: Io mi sento solo Dejan, ma guardo molto DeBruyne e anche Hazard. Se vedo una finta che mi piace, vado in campo e la provo. La mia finta preferita è quella di andare a destra e poi rientrare. La provo sempre".

"Tra ambizione e futuro: "Quando inizio a pensare tanto, gioco male e quindi cerco di essere come quando ero piccolo in Svezia che pensavo solo a divertirmi. Quando mi diverto, sono forte. Non ho mai pensato di voler diventare il più forte di tutti, ma voglio giocare in una grande squadra. La testa è quello che mi ha fatto arrivare qua, non solo l’allenamento e il talento. Alcuni mister non credevano in me, gente che diceva ‘Questo non arriverà mai perché dribbla troppo’, ma io ho sempre pensato che ero io ad aver ragione”.

tutte le notizie di