Parma, infortunio Kucka: c’è lesione. Le condizioni di Inglese e Karamoh

Parma, infortunio Kucka: c’è lesione. Le condizioni di Inglese e Karamoh

Problema al soleo per il centrocampista slovacco; differenziato per Inglese e terapie per Karamoh

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Mister Roberto D’Aversa lo aveva fatto intendere nel post-partita di Genova contro la Sampdoria: per Kucka non era una semplice contusione al polpaccio, ma qualcosa di più serio. E gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi il carrarmato slovacco lo hanno confermato: una lesione al soleo della gamba destra, che costringerà sicuramente il centrocampista a non giocare la sfida di sabato alle 18 contro il Napoli e rischia di non farlo giocare nemmeno nell’ultima gara dell’anno solare col Brescia. 

Questo il report medico ufficiale del Parma sulle condizioni di Kucka: “Juraj Kucka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo destro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”. Kucka verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico, ma non è da escludere che torni a disposizione di D’Aversa direttamente nel 2020.

NON SOLO KUCKA

Sempre stando alle indicazioni diramate poco fa dal Parma, si possono osservare le condizioni fisiche degli altri infortunati, vale a dire gli attaccanti Inglese e Karamoh ed il centrocampista Scozzarella. “Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Matteo Scozzarella. Terapie per Yann Karamoh. Di questi, i Ducali sperano di riavere Scozzarella per il match contro il Napoli, punto interrogativo sulla possibile convocazione di Inglese; quasi sicuramente out Karamoh per il San Paolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy