Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, la situazione degli infortunati: Gervinho in dubbio per il Napoli. E Darmian all’Inter?

Mentre l'ivoriano potrebbe dare forfait nel match casalingo contro il Napoli assieme ad altri suoi colleghi, il terzino italiano è sempre più un giocatore dell'Inter.

Fabiola Graziano

"C'è assembramento nell'infermeria del Parma. Come si legge sul comunicato ufficiale divulgato dal club gialloblù infatti, sono ben quattro i calciatori in dubbio per la prima partita di campionato contro il Napoli in programma domenica 20 settembre alle 12:30. Tra essi vi è anche Gervinho, che per un affaticamento muscolare non si è allenato assieme ai compagni.

"Queste le parole del comunicato: "Programma di lavoro differenziato per Gervinho a causa di un affaticamento muscolare. Terapie e lavoro sul campo per Marcello Gazzola e Matteo Scozzarella. Terapie per Riccardo Gagliolo".

"Nel frattempo, il ds Marcello Carli ha voluto precisare la situazione di Matteo Darmian e in un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttomercatoweb ha confermato la trattativa per la sua cessione all'Inter: "Non è un'operazione già definita, ma ad essere sincero confermo che questa trattativa era già stata impostata. Io sono arrivato ora, da circa un mese, ma ho trascorso la prima settimana a capire e vedere, per cui sono effettivamente qui da 15 giorni. E se le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo, non rinnego certo quello che già era stato fatto. Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non nego la cosa. È una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato".

tutte le notizie di