Parma, infermeria piena: lesione per Kucka, Kulusevski ancora ai box

Non arrivano belle notizie per Roberto D’Aversa a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Domenica ci sarà il derby emiliano fra Sassuolo e Parma, e per il mister dei Ducali Roberto D’Aversa non arrivano belle notizie dall’infermeria. Contro i neroverdi infatti dovrebbe mancare Dejan Kulusevski, che aveva giocato uno spezzone di match nell’ultima sfida dei parmensi contro la Lazio. Per Kulusevski, come recita il bollettino medico apparso sul sito dei Crociati, “superata la lesione muscolare, lo svedese necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria”.

Al Mapei Stadium non ci sarà con tutta probabilità un altro elemento importante del Parma. Juraj Kucka infatti è out: “A seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento, Kucka è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro: il giocatore ha già iniziato le terapie del caso”, fa sapere il Parma.

IACOPONI E GLI ALTRI

Anche l’alfiere centrale di difesa Iacoponi non è al meglio: “Simone Iacoponi è rimasto a riposo a causa di una gastroenterite febbrile” dice il comunicato odierno parmense.

Pubblicate anche le condizioni fisiche degli altri giocatori alle prese con problemi fisici: “Matteo Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato. Terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese e Luigi Sepe”.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy