Parma, i convocati per la sfida col Cagliari: la scelta su Gervinho e Kulusevski

D’Aversa ha diramato i convocati per la gara contro il Cagliari, in programma domani alle 18.00 alla ”Sardegna Arena”.

di Francesco Spadano, @francespadano

Al termine della seduta di allenamento di oggi, il mister del Parma D’Aversa ha convocato 20 calciatori per la sfida contro il Cagliari.

Portieri: Colombi, Corvi, Radu;
Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella;
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic;
Attaccanti: Cornelius, Siligardi, Sprocati, Caprari.

Recuperato quindi Grassi (vittima di gastroenterite), out invece Kulusevski e Scozzarella (lesione di I grado del muscolo retto femorale destro). Il nuovo arrivato Radu risulta tra i convocati, mentre non è in lista Gervinho, ormai destinato alla partenza.

Ecco a tal proposito le parole di D’Aversa riportate da Tuttomercatoweb: “Per quanto riguarda Gervinho non è fra i convocati perché nelle ultime tre sedute di allenamento non si è presentato al campo. Evidentemente ha voluto fare una forzatura con la società per essere ceduto. Premetto che quattro giorni fa è venuto a parlare con me della possibilità di andare via per poi vedersela con la società. Credo che il giocatore sia stato venduto. In questo momento sappiamo che c’è il mercato aperto fino a questa sera. Gervinho è stato un giocatore importante per noi ma abbiamo a disposizione un gruppo che gli ha permesso di fare la miglior stagione della carriera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy