Parma, Faggiano non chiude le porte a Gervinho: “Spero rientri tutto”

Parma, Faggiano non chiude le porte a Gervinho: “Spero rientri tutto”

Il direttore del Parma ha parlato del caso Gervinho

di Mauro Maccioni

Sembrava un caso perso, ora invece qualche segnale di speranza giunge alle orecchie dei suoi fantallenatori. Daniele Faggiano, direttore del Parma, ha infatti parlato del caso Gervinho ai microfoni di TMW, lasciando trasparire una possibilità, seppur flebile, di poter rivedere l’ivoriano in maglia crociata.

FAGGIANO, LE DICHIARAZIONI

Sulla situazione attuale: “Se lo sapessi, lo direi: a voi, ma anche a tutti i ragazzi che fanno il Fantacalcio e me lo chiedono sempre. Spero rientri tutto, non è una situazione semplicissima“.

Sul recente interessamento della MLS e sulla possibilità di reintegro: “Diciamo che a questo punto bisognerebbe chiederlo a lui. Sono chiaro: noi non abbiamo mai cercato di venderlo, non è stata una scelta nostra. Ci siamo trovati questa patata bollente, se mi consentite il termine. E su questo dovrebbe rispondere lui. Anche perché è una situazione più complicata di quello che può apparire. Come ho già detto, noi non l’abbiamo messo sul mercato. Ma da fuori sembra che lui se ne volesse andare a tutti i costi. E invece vi dico che le sfaccettature sono tante e varie. Vedremo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy