news

Palermo, infortunio a una vertebra per Sallai

Il centrocampista del Palermo Sallai ha rimediato in allenamento una lesione alla colonna vertebrale.

Fabiola Graziano

"Non c'è pace in casa Palermo a causa degli infortuni. A fermarsi stavolta è Roland Sallai che, dopo una botta rimediata nei giorni scorsi in allenamento, continuava ad avvertire dolore alla schiena, ragion  per cui si è resa necessaria una risonanza magnetica che potesse far luce sul suo problema. Ebbene, stando al responso ottenuto, il centrocampista rosanero ha riportato una lesione alla terza vertebra lombare che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per un bel po' di tempo.

"Nello specifico, al termine della seduta di allenamento di ieri pomeriggio, attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha comunicato quanto segue: "Roland Sallai si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione scheletrica parziale del processo trasverso di sinistra della terza vertebra lombare. Il calciatore ungherese ha proseguito il trattamento fisioterapico iniziato ieri".

"I tempi di recupero da tali infortuni sono variabili, ma per il calciatore ungherese si prospetta purtroppo uno stop di almeno due mesi.

tutte le notizie di