news

Organizzazione Asta Fantacalcio 2018/2019: l’indispensabile per gestire al meglio la tua asta!

Organizzazione Asta Fantacalcio 2018/2019: l’indispensabile per gestire al meglio la tua asta!

Appuntamento annuale immancabile con i nostri utilissimi file per gestire l’asta e i crediti della vostre leghe, che siano a 6, ad 8 o a 10 partecipanti!

Claudio Cutuli

Quante volte durante le lunghe sessioni dell'asta del fantacalcio vi siete distratti perdendo il conto dei crediti rimasti e chiedendo un riepilogo del budget complessivo rimanente, aggiungendo ulteriori minuti all'interminabile asta? Niente paura: noi di Fantamagazine vi veniamo incontro, regalandovi degli utilissimi file excel per pianificare e attenzionare ogni fase dell'asta senza alcun tipo di problema. Siete pronti? Partiamo!

ORGANIZZAZIONE ASTA FANTACALCIO: COME FUNZIONA?

Difesa decimata per mister Giampaolo, dopo l'ennesimo infortunio. E sabato c'è la Roma

INIZIAMO L'ASTA: COME AGGIORNIAMO IL FILE?

Il big match si decide nel finale del primo tempo con i goal di Insigne e Bonaventura, bene le difese, male Higuain e Bacca

E SE VOLESSI UN DOCUMENTO COMPLETO E RICCO DI NOTIZIE?

Niente paura, anche su questo tema abbiamo una risposta da offrire: ecco la versione del nostro esperto con una completa sezione di informazioni, schermate e liste. Un documento di categoria superiore per pianificare la tua asta senza lasciare davvero nulla al caso! SCARICA QUI IL FILE EXCEL.

ADESSO TOCCA A VOI: CHE VINCA IL MIGLIORE!

Girate il file ai vostri compagni di lega o invitateli a scaricarlo, così che abbiate tutti il punto della situazione sotto mano. Oppure, fate come faccio io: collegate il vostro pc o portatile a una tv dal grande schermo con il cavo VGA o meglio ancora HDMI, in modo da avere un mega tabellone visibile a tutti. Una chicca per il vostro fantacalcio!

Per qualunque problema contattateci sulla nostra pagina Facebook -> QUI

tutte le notizie di