news

Organizzazione Asta Fantacalcio: il file per gestire al meglio le vostre aste!

Organizzazione Asta Fantacalcio: il file per gestire al meglio le vostre aste!

Vi forniamo un utile file per gestire l'asta e i crediti della vostra lega in leghe a 6, 8 e 10 partecipanti

Emanuele Strano

Quante volte durante le lunghe sessioni dell'asta del fantacalcio vi siete distratti perdendo il conto dei crediti rimasti e chiedendo un riepilogo del budget complessivo rimanente, aggiungendo ulteriori minuti all'interminabile asta? Niente paura vi veniamo incontro noi di Fantamagazine, regalandovi un utilissimo file excel.

ORGANIZZAZIONE ASTA FANTACALCIO: COME FUNZIONA?

Difesa decimata per mister Giampaolo, dopo l'ennesimo infortunio. E sabato c'è la Roma

INIZIAMO L'ASTA: COME AGGIORNIAMO IL FILE?

Il big match si decide nel finale del primo tempo con i goal di Insigne e Bonaventura, bene le difese, male Higuain e Bacca

PER I VERI PROFESSIONISTI DELLA GESTIONE ASTA v2.0

Per chi invece ama avere un file completo e ricco di notizie, ecco la versione del nostro esperto con una completa sezione di informazioni, schermate e liste. Un file excel di categoria superiroe, per tenere sotto controllo tutti i partecipanti, i loro acquisti e valutare le tue mosse in sede d'asta. SCARICA IL FILE EXCEL

BUON'ASTA A TUTTI!

Girate il file ai vostri compagni di lega o invitateli a scaricarlo, così che abbiate tutti il punto della situazione sotto mano. Oppure, fate come faccio io, collegate il vostro pc o portatile a una tv dal grande schermo con il cavo VGA o meglio ancora HDMI, in modo da avere un mega tabellone visibile a tutti. Una chicca per il vostro fantacalcio!

Per qualunque problema contattateci sulla nostra pagina Facebook -> http://forum.gruppoesperti.it/viewtopic.php?f=234&t=146292 o  https://link.snipfeed.co/giosu96.

tutte le notizie di