Novità sul caso James: Perez fissa la deadline per l’acquisto, e sul pagamento…

Novità sul caso James: Perez fissa la deadline per l’acquisto, e sul pagamento…

di Giuseppe Pignataro, @giuse_pignataro

James-Napoli: sembrava tutto saltato, e invece ci sono interessanti novità sulla trattativa ancora in essere tra il Napoli ed il Real Madrid per il trequartista James Rodriguez.

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e corrispondente di calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna riferendo le ultime indiscrezioni sull’affare James Rodriguez. Queste le sue parole in arrivo direttamente dal ritiro di Dimaro: Il Real Madrid ha aperto al dilazionamento del pagamento di James Rodriguez in più rate, precisamente due: per 21 milioni più altri 21, cederebbe il calciatore al NapoliIl presidente Florentino Perez ha dato anche una deadline: in tre o quattro giorni, la dirigenza partenopea deve dare una risposta”.

Troise ha poi chiarito: “Questo non vuol dire che, entro quella data, il Napoli debba per forza acquistare o meno il trequartista sudamericano; per intenderci, non deve chiudere necessariamente subito, però deve almeno dire con certezza se intende comprare James o no, e ovviamente a queste condizioni. Jorge Mendes, secondo quanto filtra negli ambienti del calciomercato, è un uomo di parola ed ha uno scambio di amorosi sensi con Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo l’operazione James ha preso piede“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy